1/5
Elettrodi Conduttività termica Plasma Ablazione elettrica Resistenza
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Guilbert Express - Lancia per brasatura Cercoflam per tubi di rame Ø 24 mm 380 g/h a 3 bar
43,00 €
12
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Questi elettrodi sono adatti per torce al taglio al plasma.2. L'uso del tellurio di rame offre sia buone prestazioni di taglio libero che un'eccellente conduttività elettrica e termica, nonché resistenza alla corrosione e all'ablazione elettrica.
3. Utilizzati principalmente nel campo del taglio dei metalli.
4. Gli elettrodi sono considerati materiali di consumo per il taglio al plasma e sono essenziali per i progetti di taglio al plasma.
5. Sono disponibili cinque elettrodi, comodi per sostituire quelli che si rompono durante il processo di taglio, garantendo un completamento senza intoppi del progetto di taglio.
Specifiche:
Caratteristiche:Questi elettrodi sono adatti alla maggior parte delle torce al taglio al plasma.
L'uso del tellurio di rame offre sia buone prestazioni di taglio libero che un'eccellente conduttività elettrica e termica, nonché resistenza alla corrosione e all'ablazione elettrica.
Utilizzato principalmente nel campo del taglio dei metalli.
Gli elettrodi sono considerati materiali di consumo per il taglio al plasma e sono essenziali per qualsiasi progetto di taglio al plasma.
Sono inclusi 5 elettrodi, comodi per sostituire quelli che si rompono durante il processo di taglio, garantendo il completamento senza intoppi del progetto di taglio.
Specifiche:
Materiale: rame al tellurio
Modello: 9-8215
Corrente di esercizio: 30~100 A
Pressione di esercizio: 0,6-0,8 MPa
Dimensioni: 53 x 11 mm / 2,1 x 0,4 pollici Peso: circa 96 g / 3,4 oz
Contenuto della confezione:
5 elettrodi con scatola
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeRame
- Tipo di accessorio per cannello da saldaturaUgello
- Referenza ManoManoME266555545
- MMID362215507007
- Rif. costruttoreVTK-TT-GS06659
Sei qui:



















