Elemento di copertura del piedino di montaggio in plastica (Tipo P)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elemento della copertura in plastica per il piedino di montaggio (Tipo P)
Elemento della copertura in plastica progettata per il piedino di montaggio tipo P utilizzato negli smontagomme. Realizzato in plastica resistente, che protegge efficacemente i cerchi in alluminio da graffi e altri danni meccanici durante il montaggio e lo smontaggio degli pneumatici.
Grazie all'utilizzo di questa copertura, i tecnici dell'assistenza possono lavorare con maggiore precisione e sicurezza, riducendo al minimo il rischio di danni e aumentando comfort e sicurezza.
Vantaggi principali:
- ✅ Protezione dei cerchi da graffi e danni meccanici
- ✅ Plastica di alta qualità e resistente all'usura
- ✅ Installazione semplice e veloce - perfetta aderenza al tallone
- ✅ Maggiore professionalità e fiducia del cliente
- ✅ Compatibilità con la maggior parte degli smontagomme
Dimensioni:
- Lunghezza: 40 mm
- Larghezza: 18 mm
L'utilizzo della copertura prolunga significativamente la durata del piedino di montaggio e riduce il rischio di reclami relativi a danni al cerchio. È una soluzione pratica ed economica per ogni officina professionale.
Applicazione:
Ideale per servizi di pneumatici professionali e officine di riparazione auto che si concentrano su qualità, precisione e sicurezza del servizio clienti. Funzionerà bene sia nelle grandi officine che nei punti di servizio più piccoli.
Codice prodotto:
M-stop-0025
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza40 mm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME92548127
- MMID336922215151
- Rif. costruttoreazwarsztat_5906817802583
- EAN5906817802583



















