Vai al contenuto principale

Elettrodi per saldatura di acciai da costruzione - RD67 DPL350 2,5 230V

65,80€
Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Gys 110 Elettrodi Rutili E6013, Diametro 4.0 Mm - 085053GYS
10 opzioni

Gys 110 Elettrodi Rutili E6013, Diametro 4.0 Mm - 085053

484
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Elettrodi per saldatura di acciai da costruzione-rd67 Dpl350 2,5 230e CASTOLIN 3509350001332 805875 67RD: elettrodo rutile per l'assemblaggio di acciai da costruzione di uso generale.
Vasche e serbatoi di stoccaggio profilati, lavori di carpenteria, costruzioni metalliche e manutenzione.
Resistenza alla trazione: 550 N/mm²
Allungamento: 24%
Saldatura in tutte le posizioni
Confezione in cartone
Diametro 25 = 230 El
Diametro 32 = 140 El
Diametro 40 = 90 El

Caratteristiche

  • Marche
    CASTOLIN
  • Lunghezza
    350 mm
  • Peso
    4830 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Processo di saldatura
    Mma
Consigliato da

Come scegliere gli elettrodi per la saldatura ad arco

Al rutilo, basico, cellulosico, ciascun tipo di elettrodo è fondamentale per una buona saldatura ad arco. Saldatrice impostata, bacchetta collegata alla pinza portaelettrodo, maschera e grembiule indossati: non resta che saldare! Acciaio inox, ghisa, acciaio autotemprante, scopri gli elettrodi per la saldatura ad arco!
Come scegliere gli elettrodi per la saldatura ad arco
CASTOLINVisita la vetrina CASTOLIN
Il Gruppo Castolin Eutectic è presente in quasi 200 Paesi del mondo. Con uffici commerciali, stabilimenti di produzione e centri di formazione, il gruppo è leader mondiale nei settori della manutenzione, della protezione delle superfici e dell'assemblaggio. Noi di Castolin crediamo che la saldatura e la brasatura non siano appannaggio di alcune professioni. Per questo abbiamo sviluppato gamme che soddisfano i requisiti qualitativi, tecnici, normativi e di sicurezza della vostra attività. Creata nel 1985, la divisione Distribuzione ha iniziato con la creazione di una gamma di prodotti per l'idraulica, l'agricoltura e la refrigerazione, disponibili presso i punti vendita specializzati. Oggi i nostri prodotti sono disponibili presso quasi 3.900 distributori professionali in Francia, specializzati in idraulica, agricoltura, refrigerazione ed edilizia.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati