Vai al contenuto principale

Lampada led goccia opale e27 - 19w - e27 - 2700°k calda - 1921 lm 220°

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampada led modello goccia - Attacco E27 - Basso consumo ed alto rendimento classe A+ - Dimensioni mm 60x112, 65x125. 67x143 - Luce calda 2700K, Luce Naturale 4000K e Luce Fredda 6500K - Durata h 25000 - Accensioni 50000 - Diffusore opale - Fascio lu

Caratteristiche

  • Marche
    FERRAMENTA & CASALINGHI
  • Flusso luminoso
    1921 lm
  • Potenza
    19 W
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Materiale
    PER
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

Lampada led goccia opale e27 - 19w - e27 - 2700°k calda - 1921 lm  220° - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 165 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Fabbricazione165 kgCO₂e
Materie prime
0,00 %
Fabbricazione
100,00 %
Distribuzione
0,00 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati