Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Due pulsanti interbl. NO+NO 10A biancoDue pulsanti interbloccati 1P NO + 1P NO 10 A 250 V~, con frecce direzionali, bianco
Caratteristiche
- MarcheVIMAR
- Tensione elettrica250 V
- Intensità di corrente10 A
- ColoreBianco
- Tipo di ControlloControllo Manuale
Consigliato da
Come collegare un interruttore
L'interruttore è un oggetto essenziale nella nostra vita quotidiana. Basta un clic e si avvia un apparecchio o si accende la luce: magico due secoli fa, banale al giorno d'oggi. Tuttavia, per collegare un interruttore, sono necessarie alcune nozioni di base e il rispetto delle regole di sicurezza.
Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.
Sei qui:



















