Punte per sega a tazza HSS INHHUB da 35 mm, frese per fori cavi per vetro, porcellana, piastrelle, marmo, ceramica, granito -INHHUB
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La velocità di rotazione deve essere bassa (maggiore è la velocità di rotazione del foro, minore è la velocità di rotazione). Se necessario, è possibile aggiungere refrigerante o acqua. Quando si sta per forare, assicurarsi di rallentare la velocità di avanzamento.
Il materiale da taglio deve essere fissato, non può muoversi, in modo da formare un angolo retto con l'apertura di 90 gradi.
Quando il trapano è forato, attendere un po' e forare lentamente.
Durante l'operazione, se si verificano anomalie o il taglio non è ottimale, interrompere il lavoro e tagliare per ottenere il risultato desiderato.
Non esercitare troppa forza durante l'avvitamento per evitare di avvitare la vite. 5. Può essere utilizzato su trapani a pistola, trapani da banco, trapani magnetici, trapani a pistola pneumatici e altri trapani.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza5 cm
- Diametro35 mm
- Peso340 g
- MaterialeHSS



















