Dosatore Anticalcare "Dosaphos" Plant 600 3/4"
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dosatori anticalcare-anticorrosione per caldaie, boilers, lavatrici e lavastoviglie. Il funzionamento Š basato sul dosaggio automatico e proporzionale del prodotto Gelphos, ad azione chelante e sequestrante.
La flangia di raccordo orientabile tra il venturi ed il corpo dosatore consente di essere installati su tubazioni orizzontali e verticali.
I DOSAPHOS sono realizzati in ottone e materiale plastico per uso potabile. Il funzionamento Š basato sul dosaggio automatico e proporzionale del prodotto Gelphos, ad azione chelante e sequestrante.
I Dosaphos 250 (1118004) sono dotati del dispositivo "Acquastop" che evita di realizzare il bypass di esclusione dell'impianto e permette di sostituire la ricarica Gelphos Rapid senza chiudere l'acqua a monte.
Caratteristiche
- MarcheGEL
- Lunghezza110 mm
- Larghezza230 mm
- Peso1000 g
- MaterialeOttone



















