Vai al contenuto principale
1/5

Distributore di colla semiautomatico, con timer in lega di alluminio e display digitale

195,34€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da HN-Rau

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:1.La tempistica di ogni goccia è controllata da un timer per garantire che la quantità di ogni goccia sia la stessa.
2.L'erogatore può controllare con precisione il numero di punti di spruzzo e il modello di spruzzo, e dispone di due modalità di controllo: manuale e semiautomatica.
3.L'erogatore può essere utilizzato in sistemi elettrici automobilistici, imballaggi, elettrodomestici, cuscinetti, circuiti stampati, componenti elettronici, fotocamere, prodotti farmaceutici, componenti elettrici, condensatori, processi di produzione, strumenti, gioielli, relè, cristalli di quarzo, circuiti integrati, illuminazione, apparecchiature radio e connettori per cavi.
4.Realizzato in lega di alluminio, l'erogatore è robusto e durevole anche dopo un uso prolungato.
5.Questo set contiene tutti gli accessori necessari per l'uso, il che lo rende molto pratico.
Specifiche:Tipo di articolo: Dispenser di colla semiautomatico
Materiale: Lega di alluminio
Modello: SPZDJ983A
Timer automatico: da 0,01 a 99,99 secondi
Precisione di ripetizione: ±0,5%
Tensione interna: DC12V
Volume minimo di gocciolamento: 0,0001 ml
Pressione dell'aria in ingresso: 10-100 psi
Pressione dell'aria in uscita: 1-80 psi

Come si usa:1. Accendere l'interruttore di alimentazione; la spia luminosa si illuminerà. 2. Ruotare la manopola di regolazione della pressione dell'aria finché il manometro non indica il valore di pressione dell'aria desiderato. 3. Impostare l'interruttore di modalità su MAN e AUTO a seconda delle necessità operative.
Contenuto della confezione:1 x Dispenser2 x Tubi flessibili5 x Aghi2 x Siringhe1 x Supporto 1 x Porta-siringhe2 x Coperture in plastica1 x Pedale1 x Cavo di alimentazione1 x Manuale utente
Nota:Si prega di notare che i modelli nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale; si prega di assicurarsi che ciò sia accettabile prima di effettuare l'ordine.

Caratteristiche

  • Marche
    AUDIONOVA
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Alluminio
  • Referenza ManoMano
    ME270687001
  • MMID
    371518141722
  • Rif. costruttore
    FY-ITZ17431
  • EAN
    8190974164302
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati