Vai al contenuto principale
1/4

Distributore d'acqua da 700 ml per ingresso arnia, ciotola per apicoltura

34,39€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio! Questo abbeveratoio per arnie è lo strumento specializzato ideale per idratare le vostre api. Realizzato in plastica di alta qualità, è atossico, sicuro per le vostre colonie ed ecologico. Il suo design include un piccolo foro che facilita il riempimento con acqua. Con la sua grande capacità di 700 ml, può soddisfare le esigenze di un intero alveare, riducendo così la frequenza dei rabbocchi. Il suo utilizzo è estremamente semplice e la sua robusta costruzione garantisce un'eccezionale durata nel tempo.

**Dettagli del prodotto:** * **Condizione:** 100% nuovo di zecca * **Materiale:** Plastica * **Colore:** Come mostrato nelle immagini * **Dimensioni:** Diametro circa 10,5 cm / 4,1 pollici, Altezza circa 12,1 cm / 4,8 pollici * **Peso:** Circa 117 g / 4,1 oz

**Contenuto della confezione:** * 1 x Abbeveratoio per api

Si prega di notare che potrebbero esserci lievi variazioni nelle dimensioni (deviazione manuale da 0 a 1 pollice) o nel colore (differenze di visualizzazione tra i monitor) rispetto alle immagini. Il prodotto fisico è il riferimento.

Caratteristiche

  • Marche
    YUDO
  • Larghezza
    14 cm
  • Lunghezza
    19 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    200 g
  • Referenza ManoMano
    ME100957435
  • MMID
    214839038618
  • Rif. costruttore
    XLL0314[ym]-33574
  • EAN
    8539899381751
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati