Descrizione generale
I distanziatori in plastica DW-02 sono progettati per livellare e compensare superfici irregolari. Realizzati in polietilene, sono disponibili in diverse colorazioni a seconda dello spessore e sono forniti in confezioni da 50 pezzi. Questi distanziatori hanno uno spessore di 2 mm e dimensioni di 50x50 mm, rendendoli ideali per una varietà di applicazioni nel settore dell'edilizia e dell'isolamento.Specifiche tecniche
- Modello: DW-2
- Spessore: 2 mm
- Dimensioni: 50x50 mm
- Confezione: 50 pz
- Forza di pressione massima su tutta la superficie del tampone: 10 kN
- Peso di pressione massimo su tutta la superficie della rondella: circa 1000 kg
- Resistenza alla compressione: 4 MPa, 400 N/cm²
- Materiale: polietilene
Installazione
- Selezionare lo spessore della rondella in base allo spazio tra la striscia e il substrato.
- Far scorrere la rondella sotto la striscia e impostare il foro appropriato per il diametro del connettore.
- Installare il connettore nel substrato.
- Si sconsiglia di installare i connettori senza controllare gli spazi sotto le strisce; ciò potrebbe causare la rottura delle strisce o dei profili su superfici irregolari.
Utilizzo
I distanziatori sono indispensabili durante il lavoro per:
- Livellare le strisce di partenza per i sistemi di isolamento.
- Livellare i listelli e le travi.
- Creare una superficie piana per l'isolamento delle pareti.
Altre informazioni
Per facilitare il lavoro, le rondelle sono contrassegnate con colori diversi per trovare facilmente lo spessore desiderato:
- marrone - 2 mm
- rosso - 3 mm
- verde - 4 mm
- giallo - 5 mm
- blu - 8 mm
- nero - 10 mm
- bianco - 15 mm











