Distributore d'acqua per rettili, abbeveratoio per tartarughe, mangiatoia e ciotola per tartarughe, distributore di cibo in plastica anti-rovesciamento 2 in 1 e ciotola per accessori - Marrone
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione 2 in 1: questa bottiglia d'acqua per rettili e ciotola per tartarughe separa nettamente le aree umide e asciutte, consentendo di conservare sia acqua che cibo. L'abbeveratoio per tartarughe fornisce al tuo animale domestico sia acqua che cibo, un design due in uno che soddisfa le diverse esigenze alimentari del tuo animale domestico mantenendo il cibo fresco.
Materiali di alta qualità: la base del distributore d'acqua per tartarughe è realizzata in materiale PP, stabile e infrangibile, e presenta bordi lisci e arrotondati che hanno meno probabilità di ferire il rettile e danno tranquillità al proprietario; la bottiglia è realizzata in plastica di alta qualità.
ed è trasparente in modo da poter aggiungere acqua al momento giusto.Facile da usare: quando la mangiatoia per tartarughe è piena d'acqua e posizionata capovolta sul vassoio di base, la bottiglia rilascia automaticamente l'acqua sul vassoio. L'acqua smette di scorrere quando il vassoio è pieno e non trabocca. Il distributore d'acqua per tartarughe mantiene l'acqua del tuo animale domestico abbondante e pulita, il che fa bene alla sua salute.
Accessorio per tartarughe: quando sei in vacanza o impegnato, il distributore d'acqua 2 in 1 può fornire acqua a tartarughe, lucertole, gechi, serpenti, scorpioni, ragni e piccoli animali.
Perché con questo abbeveratoio per rettili, non devi preoccuparti sempre dei tuoi piccoli tesori! Facile da pulire: la bottiglia superiore della ciotola per tartarughe è staccabile e deve essere risciacquata regolarmente con acqua e una spazzola per mantenerla pulita e igienica. Il distributore d'acqua per rettili è disponibile in due colori, quindi puoi acquistarlo in tutta tranquillità. !Venduto dal negozio
Caratteristiche
- MarcheMSBD
- MaterialePlastica
- ColoreMarrone
- Adatto per specie di rettiliRettili arboricoli
- LavabileSi



















