1/5
Disco lamellare, 125 gr, 40 zirconio
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco lamellare 125 gr 40 zirconio
Prodotto confezionato in fabbrica dal produttore.
Il set include:
- Disco lamellare 125 gr 40 zirconio
Parametri tecnici:
- Granulazione - P 40
- Diametro esterno - 125 mm
- Diametro interno - 22,23 mm
- Velocità di rotazione massima - 12.200 giri/min
- Forma - convessa
Vantaggi e applicazioni:
- Dischi lamellari in zirconio per la rettifica di superfici frontali.
- Realizzati con un preciso processo produttivo a partire da un rivestimento di grani aggressivi di zirconio di altissima qualità e componenti segmentati di alta qualità.
- I dischi sono caratterizzati da un'elevatissima durata e da un'elevata efficienza nella lavorazione anche delle superfici più impegnative.
- L'utilizzo di una struttura di raffreddamento appositamente progettata nei dischi previene lo scolorimento della superficie lavorata, mentre le lamelle abrasive in tessuto di alta qualità garantiscono un'usura uniforme e quindi un elevato livello di levigatezza del materiale rettificato.
- Tecnologia moderna Risultati perfetti nella levigatura delle saldature, sbavatura, smussatura, levigatura delle pieghe sull'acciaio piegato, lavorazione dell'acciaio inossidabile, rimozione di bave, ruggine e vernice.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- MaterialeCorindone di zirconio
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLavorazione
- Referenza ManoManoME225635202
- MMID182618447489
- Rif. costruttoresklepmmd_5907580154978
- EAN5907580154978
Sei qui: