Vai al contenuto principale

Disco freno posteriore Newfren per scooter Aprilia 50, CPI, Beta, generico, Gilera, Peugeot, PGO, SYM, Yamaha (190x58x3.7)

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Offriamo dischi freno posteriori originali Newfren, progettati per una vasta gamma di scooter, tra cui Aprilia 50, CPI, Beta, Generic, Gilera, Peugeot, PGO, SYM e Yamaha. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono una lunga durata e prestazioni ottimali. Il disco freno Newfren è una scelta affidabile per chiunque desideri migliorare la sicurezza del proprio scooter con tecnologia di frenata avanzata.

Con un diametro di 190 mm, una larghezza di 58 mm e uno spessore di 3,7 mm, i nostri dischi freno offrono un controllo eccellente e la massima sicurezza su strada. Sono caratterizzati da un design preciso che si adatta perfettamente a questi modelli, senza bisogno di modifiche. Scegliendo un disco freno Newfren, investi in un prodotto che unisce durata e affidabilità ai più elevati standard di sicurezza.

Vantaggi:

  • Materiale di alta qualità e durevole
  • Prestazioni di frenata ottimizzate
  • Compatibilità senza problemi con molti modelli diffusi
  • Sicurezza e comfort su strada

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    0 kg
  • Referenza ManoMano
    ME221491500
  • MMID
    601237000036
  • Rif. costruttore
    amracing_8025832158981
  • EAN
    8025832158981
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati