1/5
Disco freno posteriore in lega d'acciaio, rotore da 160 mm, per motori da 50cc, 70cc, 90cc, 110cc, 125cc, ATV, moto da cross, pit buggy, quad, 4 ruote.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Elevata durata: costruito con materiale in acciaio legato ad alta durezza di 4 mm di spessore per elevata resistenza e durata, in grado di sopportare elevate tensioni e torsioni, garantendo stabilità e prestazioni di lunga durata.2. Compatibilità universale: adatto a ATV, moto da cross, pit bike, buggy fuoristrada, quad e veicoli a 4 ruote da 50cc, 70cc, 90cc, 110cc e 125cc. Ideale per sostituire i dischi freno vecchi o danneggiati.
3. Robusto e affidabile: questo freno a disco posteriore di 4 mm di spessore è progettato per soddisfare le esigenze di varie dimensioni del motore, garantendo sicurezza ed efficienza durante le avventure fuoristrada.
4. Installazione semplice: con fori di montaggio da 6 mm, questo rotore del freno a disco posteriore da 160 mm può essere facilmente installato su ATV e altri veicoli compatibili, fornendo un'esperienza di frenata reattiva.
5. Prestazioni stabili: Realizzato con materiali metallici per garantire la durata mantenendo basso il peso complessivo della bicicletta, migliorando le prestazioni senza compromettere la resistenza.
Specifiche:
Tipo di articolo: Rotori freno a disco per bicicletta Diametro: circa 160 mm / 6,30 polliciSpessore: circa 4 mm / 0,16 pollici
Compatibilità: per motori ATV da 50cc 70cc 90cc 110cc 125cc, moto da cross, pit bike, buggy, quad, veicoli a 4 ruote
Contenuto della confezione:
1 x Disco freno posteriore
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Spessore4 mm
- MaterialeAcciaio
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME248471981
- MMID629706856388
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618250029311
- EAN7802357818580
Sei qui:


















