Vai al contenuto principale

DISCO FRENO ANTERIORE TRW ZF SUZUKI RMZ 250 07-09, RMZ 450 05-,

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scopri l'eccezionale qualità e affidabilità del disco freno TRW ZF per le motociclette Suzuki RMZ 250 07-09 e RMZ 450 05-. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo prodotto offre prestazioni e durata eccellenti, fondamentali per le competizioni di motocross. Il disco è progettato per un montaggio perfetto sulle moto da motocross, garantendo un'installazione rapida e semplice senza bisogno di modifiche.

Le eccellenti proprietà frenanti sono il risultato di una tecnologia di produzione avanzata e di un rigoroso controllo di qualità da parte del rinomato produttore ZF. Il disco presenta una maggiore resistenza all'usura ed efficienza termica, riducendo al minimo il rischio di surriscaldamento durante l'uso intensivo. Scegliendo i dischi freno TRW, investi non solo nella sicurezza e nelle prestazioni, ma anche nella durata dell'impianto frenante della tua moto.

  • Produttore: ZF
  • Materiale: Acciaio di alta qualità
  • Posizione: Anteriore
  • Compatibilità: Suzuki RMZ 250 07-09, RMZ 450 05-
  • Utilizzo previsto: Moto da motocross

Ordina ora e scopri i vantaggi di utilizzare ricambi professionali per moto che soddisfano i più elevati standard di qualità e affidabilità.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    0 kg
  • Referenza ManoMano
    ME221484774
  • MMID
    341303770066
  • Rif. costruttore
    amracing_3322938023249
  • EAN
    3322938023249
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati