Vai al contenuto principale

Disco freno anteriore per Polaris Ranger RZR 570/800, 235x123x4,8 mm, 4 fori

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Presentiamo i dischi freno NG, perfettamente compatibili con i modelli Polaris Ranger RZR 570 (2012-2013) e RZR 800 (2008-2014). Grazie al loro design moderno e ai materiali di altissima qualità, garantiscono prestazioni e affidabilità ottimali anche nelle condizioni fuoristrada più difficili. Il disco da 235x123x4,8 mm è stato progettato per i guidatori più esigenti che si aspettano una frenata precisa e affidabile senza compromessi.

I dischi si caratterizzano per la struttura robusta e la facilità di installazione, il che li rende una scelta eccellente per chiunque desideri aumentare la sicurezza del proprio veicolo. Dettagli tecnici:

  • Numero di fori di montaggio: 4x11,5 mm
  • Utilizzo previsto: Assale anteriore
  • Colore: Argento

L'utilizzo di moderne tecnologie di produzione consente un'usura uniforme dei dischi, che si traduce in comfort e sicurezza di guida. Non aspettare, scegli i dischi freno NG e senti la differenza in termini di qualità e sicurezza su strada!

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    0 kg
  • Referenza ManoMano
    ME221484879
  • MMID
    356566199498
  • Rif. costruttore
    amracing_8435502412884
  • EAN
    8435502412884
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati