Vai al contenuto principale

Disco flottante anteriore Moto-Master 320M / 4mm (Supermoto) compatibile con KTM, Husqvarna, Husaberg

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

DISCHI FRENO POSTERIORI HONDA CIVIC VIII

DISCHI FRENO POSTERIORI HONDA CIVIC VIII

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il disco freno anteriore flottante MOTO-MASTER da 320 mm / 4 mm è un prodotto unico che offre massime prestazioni e affidabilità per la tua moto. Progettato con la massima attenzione alla qualità, questo disco freno si adatta perfettamente ai modelli KTM, Husqvarna e Husaberg, garantendo la massima efficienza di frenata in tutte le condizioni. Grazie alla tecnologia flottante, il disco offre un'eccellente resistenza al surriscaldamento e alla deformazione, con conseguente maggiore durata ed efficienza. Grazie alla lavorazione di precisione e all'utilizzo di materiali di prima qualità, il disco freno flottante MOTO-MASTER offre numerosi vantaggi che soddisferanno anche i motociclisti più esigenti. Ecco alcune delle caratteristiche più importanti:
  • Diametro di 320 mm offre una superficie di attrito maggiore per una frenata più forte e stabile.
  • Spessore di 4 mm garantisce un migliore controllo del veicolo e una maggiore durata per un utilizzo intensivo.
  • Compatibilità universale – il prodotto è compatibile con molti modelli KTM, Husqvarna e Husaberg, consentendo un'ampia gamma di utilizzo su motociclette di diversi produttori.
  • Il prodotto è dotato di tecnologia flottante, che riduce al minimo le vibrazioni, con conseguente frenata più fluida e silenziosa.
Investendo nel Disco flottante MOTO-MASTER, otterrete un prodotto affidabile che migliora significativamente la sicurezza e il comfort di guida, garantendo al contempo una lunga durata della vostra attrezzatura. Questo disco è una scelta eccellente per gli appassionati di Supermoto che esigono la massima qualità e affidabilità.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro esterno
    320 mm
  • Diametro interno
    126.5 mm
  • Spessore
    4 mm
  • Finitura del prodotto
    Acciaio inossidabile
  • Materiale
    Metallo
  • Posizione sul veicolo (esterno)
    anteriore
  • Tipo di disco freno
    Galleggiante
  • Tipo di veicolo
    Moto
  • Referenza ManoMano
    ME221485427
  • MMID
    632531410825
  • Rif. costruttore
    amracing_8790497000141
  • EAN
    8790497000141
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati