1/2
Disco abrasivo autoadesivo KLINGSPOR PS 22 K GLS 3 150 mm grana 180 - 87528
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Werkzeugstore24 e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mola universale per la lavorazione di metalli e legno immagine di levigatura omogenea con chiusura a velcro Caratteristiche Cerchio fori Ø: 80mm Fori di aspirazione Ø: 10 mm Idoneità del materiale INOX: condizionatamente idoneo Idoneità del materiale Alluminio: molto idoneo Campo di applicazione: per legno / metallo Idoneità del materiale Acciaio: molto idoneo
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- ColoreMarrone
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione50
- Diametro disco, lama150 mm
- FormaRotondo
- GranaP180
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- MaterialeCarta
- Peso1000 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME9323301
- MMID155375765509
- Rif. costruttore87528
- EAN4014855027811
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Mola affilacatene
Mola tormek
Mola lamellare
Mola affilacoltelli
Mola scheppach
Mola holzmann
Mola acqua
Mola coltelli
Mola per affilare coltelli
Mola affilacoltelli manuale
Mola per smeriglio affila punte widia
Mola per affilatura sgorbie
Affilatrice tormek
Mola ad acqua holzmann
Disco per affilare widia
Moletta pneumatica