Vai al contenuto principale
1/5

Dinamometro digitale con attacco da 1/4 di pollice, intervallo di coppia 0,9-30 N.m, adattatore elettronico, strumento di misura ZNCG-30.

72,59€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Ampio display chiaro: il dinamometro digitale è dotato di un ampio display chiaro con funzione di retroilluminazione. Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante + per attivare o disattivare la retroilluminazione.
2. Intervallo di visualizzazione della coppia: il dinamometro digitale ha un intervallo di visualizzazione da 0,9 a 30 Nm, con una precisione della coppia in senso orario del 2% e una precisione della coppia in senso antiorario del 2,5%.
3. Intervallo di allarme acustico: quando l'applicazione raggiunge l'80% del valore preimpostato, la spia di avvertimento lampeggia ed emette un segnale acustico intermittente. Al 100%, la spia rimane accesa in modo continuo e l'allarme suona per un periodo prolungato.
4. Attacco da 1/4": questo tester di coppia è dotato di un connettore da 1/4" e può essere utilizzato con una chiave a cricchetto, un'asta piegata, un'asta scorrevole, una chiave piena di tipo F, una chiave di tipo L, ecc.
5. Altre funzioni: Questo dinamometro supporta le impostazioni della modalità operativa e la conversione a 4 unità, alimentato da 2 batterie AAA da 1,5 V (non incluse), comodo e pratico.


Specifiche:

Tipo di articolo: Dinamometro digitale
Valore minimo di graduazione: 0,01 Nm
Intervallo di visualizzazione: 0,9-30 N.m
Intervallo preimpostato: 1,8-30 N.m
Testa di connessione: 1/4"
Intervallo di allarme: 80-100%
Precisione di torsione: 2% in senso orario; 2,5% in senso antiorario
Batteria: 2 batterie AA da 1,5 V (non incluse)


Come si usa:

Accensione: Premere il pulsante PC per accendere. Se l'indicatore di carica è insufficiente, si spegnerà automaticamente. Sostituire la batteria prima del normale utilizzo. Cambio unità: premere U/S per cambiare.


Contenuto della confezione:

La confezione include: 1 x misuratore di torsione
1 x manuale utente
1 x scatola di conservazione


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Peso
    250 g
  • Referenza ManoMano
    ME232386017
  • MMID
    831342813588
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1021230221511
  • EAN
    7802357511023
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati