Dima di foratura verticale, localizzatore di fori da 6/8/10 mm per la lavorazione del legno, kit di tasselli autocentranti, guida di foratura diritta per foratura e marcatura centrale
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contiene: Dima di foratura verticale | Lunghezza 140 mm | 1 dado da 6+8+10 mm | 1 punta da trapano autocentrante Φ6 mm+8 mm+10 mm | 10 tappi corti sottili + 10 tappi corti + 10 tappi lunghi | 3 anelli di arresto | 1 chiave a brugola | Rosso
2 IN 1 - Combina foratura e centratura, eliminando la necessità di misurazioni e marcature manuali. Se utilizzato con una punta autocentrante, ogni foro verticale praticato garantisce un posizionamento preciso.
Universale - Regolando la posizione dei piedini della dima, si adatta a diversi spessori di tavole, offrendo grande flessibilità. Dotata di anelli di foratura di diverse dimensioni, soddisfa le esigenze di foratura per vari diametri.
Resistente - Compatto e facile da riporre. Realizzato in lega di alluminio con finitura ossidata, offre elevata durezza, resistenza all'usura e alla ruggine. La scanalatura di espulsione dei trucioli è liscia e non si intasa.
Versatile - Per giunzioni a tassello rapide e precise, ideali per forare i lati delle tavole, realizzare mobili, creare giunzioni a incastro e per progetti di falegnameria fai-da-te.Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Trapano compatibileTrapano standard
- Peso410 g
- Tipo di accessorio per trapanoDima
- Referenza ManoManoME101629847
- MMID263308559646
- Rif. costruttoreM14-A149-5977
- EAN8015817499215