Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo cementizio C2TE S1 effetto gel grigio DIE KOLL FLEX C2TE S1 GEL TH40 Adesivo cementizio effetto gel grigio kg 25 DIE KOLL FLEX C2TE S1 GEL TH40 è un adesivo in polvere di colore bianco o grigio, dalla lavorabilità a effetto GEL, a base di cemento Portland CEM I 52,5 R, quarzi vagliati e selezionati e speciali additivi polimerici che ne esaltano la lavorabilità e l’adesione e lo rendono deformabile quando sollecitato meccanicamente. Consente la posa di piastrelle ceramiche di qualsiasi tipologia, grès porcellanato incluso, anche se di grande formato, a parete, pavimento o soffitto, in interni o esterni. Una volta indurito, DIE KOLL FLEX C2TE S1 GEL TH40 non teme né il gelo né le forti sollecitazioni meccaniche ed è l’ideale per applicazioni particolarmente impegnative o gravose.
Campi d'applicazione: Posa di piastrelle ceramiche di qualsiasi natura, monocotture, bicotture, grés porcellanato, klinker, cotto, in interni ed esterni, su tutte le tipologie di supporto normalmente utilizzati in edilizia: intonaci e massetti cementizi, malte bastarde, calcestruzzo gettato, pannelli in calcestruzzo prefabbricato. Posa di materiali lapidei e marmette ricomposte (graniglie) purché dimensionalmente stabili. Posa di ceramiche su sottofondi impermeabilizzati con prodotti della gamma ELASTOFLEX. DIE KOLL FLEX C2TE S1 GEL TH40 è idoneo ad applicazioni particolarmente gravose quali la sovrapposizione di piastrelle su vecchie realizzazioni già esistenti, posa in facciate esterne, posa di piastrelle di grande formato, posa di materiali vetrificati, realizzazione di vasche e piscine, pavimentazioni riscaldanti, pavimentazioni industriali.
Caratteristiche
- MarcheINDUSTRIA CALCE CASERTANA
- ColoreGrigio
- ConsistenzaGel
- MaterialeQuarzo
- Uso della collaPer piastrelle
- Referenza ManoManoME214743028
- MMID212214663676
- Rif. costruttoreICC00-BCOLS1GELGTR
Consigliato da
Come scegliere la colla per piastrelle
Le colle o adesivi per piastrelle esistono di varie marche e con specifiche tecniche diverse. Colla standard pronta all'uso, adesivi per piastrelle C1, C2, C2T, C2F, C2G… È difficile orientarsi, ma applicare la colla sbagliata sotto le piastrelle può portare al distacco prematuro.
Sei qui: