DELTA DORE - 6050615 Ricevitore per riscaldamento a pavimento elettrico RF 4890 - Delta Dore
Prodotto simile consegnato con
Testa elettrotermica normalmente chiusa Giacomini R473 230V
51,33 €13
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DELTA DORE - 6050615 Ricevitore per riscaldamento a pavimento elettrico RF 4890 - Delta Dore
Controllo di un pavimento radiante elettrico con scelta di regolazione a seconda dell'installazione, con o senza limite di temperatura su sonda da pavimento
Regolazione stanza per stanza attraverso un trasmettitore compatibile (termostato) o una sonda da pavimento (non inclusa)
1 ingresso fase con gestore dei carichi compatibile
Soluzione compatibile con il web server domotico Tydom Home o Tydom Pro per la gestione da remoto
Anticipo dell'avvio del riscaldamento con il web server smart, per un maggiore risparmio
Rilevamento di finestre aperte per il passaggio in modalità anti-gelo in presenza di un rilevatore di apertura
ARRICCHITE LA VOSTRA INSTALLAZIONE
ASSOCIATE RF 4890 CON:
GP 50
Dispositivo di distacco dei carichi 3 uscite relé 15A per installazione monofase o trifase
TYBOX 5101 BIANCO
Sonda ambiente da associare ad un ricevitore per il controllo del riscaldamento elettrico, pavimento radiante elettrico o del riscaldamento idraulico.
Caratteristiche
- MarcheDELTA DORE
- MaterialePlastica
- Tipo di componente per riscaldamento a pavimentoCollettore
- Tipo di riscaldamento a pavimentoElettrica
- Referenza ManoManoME207503663
DELTA DORE è un gruppo francese a conduzione familiare, leader nella produzione di case ed edifici connessi.
Lavoriamo con privati e professionisti per aiutarvi a migliorare il vostro comfort abitativo con soluzioni connesse, contribuendo al contempo alla transizione energetica.
Vivete meglio a casa vostra ogni giorno, con soluzioni connesse, accessibili e facili da usare che rendono la vostra casa più confortevole, più sicura e più eco-responsabile.
Sei qui:


















