1/5
Deflettori per finestrini, deflettori antivento, in acrilico di alta qualità, compatibili con Pajero 2000-2019, facili da installare, set da 4 pezzi, montaggio esterno.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Aerodinamica migliorata: Goditi un'esperienza in cabina più silenziosa grazie a un design che riduce al minimo il rumore del vento.
- Protezione dalla pioggia: Mantieni asciutto l'interno del tuo veicolo impedendo efficacemente l'ingresso dell'acqua piovana.
- Resistenza ai raggi UV: Proteggiti dai raggi nocivi e riduci l'abbagliamento nelle giornate di sole per una guida più confortevole.
- Installazione semplice: Approfitta di un semplice processo di sostituzione che non richiede attrezzi speciali.
- Costruzione resistente: Affidati a una costruzione in acrilico di alta qualità che garantisce prestazioni di lunga durata in diverse condizioni.
Specifiche:
- Materiale: acrilico di alta qualità
- Dimensioni: compatibile con modelli dal 2000 al 2019
- Compatibilità: adatto ai finestrini anteriori, posteriori, sinistri e destri dei modelli specificati
- Installazione: montaggio esterno, non è necessaria foratura o taglio
- Numero di pezzi: 4 pezzi inclusi
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Componente per vetriClip di fissaggio
- ColoreNero
- MaterialeAcrilico
- Referenza ManoManoME225667580
- MMID157368929175
- Rif. costruttore6152857152198
- EAN6152857152198
Sei qui: