Danfoss Modulo per term, Disinfezione secondo DVGW per valvola di circolazione MTCV, 003Z2021
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Danfoss Modulo per term, Disinfezione secondo DVGW per valvola di circolazione MTCV, 003Z2021
Modulo Danfoss per regolatore di circolazione MTCV per la disinfezione termica automatica contro la legionella a 70 C secondo il foglio di lavoro DVGW W 553 Aggiornamento sotto pressione dell',impianto senza interruzione di esercizio. Produttore: Danfoss Tipo: Modulo per MTCV Codice: 003Z1021
- Osservazione: per disinfezione termica, per valvola di circolazione MTCV
- (Produktattribut-Name): Denominazione: Modul
- Certificato/Omologazione: secondo DVGW
Caratteristiche
- MarcheDANFOSS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreDorato
- Altezza4 cm
- Larghezza7 cm
- MaterialeOttone
- Peso86 g
- Referenza ManoManoME423797
- MMID818622604198
- Rif. costruttoreavb1075
- EAN5710104067865
Danfoss è un'azienda danese fondata nel 1933 da Mads Clausen a Nordborg; il nome deriva dalla contrazione di Denmark e pit, flusso in danese. Tuttavia, Danfoss esisteva già prima di quella data... nella soffitta dei genitori, quando il giovane Clausen progettava valvole automatiche per impianti di refrigerazione. La fattoria di famiglia fu poi trasformata in un parco a tema scientifico. Il successo fu immediato e negli anni 45-55 l'azienda si espanse ed esportò in Belgio, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Inghilterra, Paesi Bassi e in Spagna.
Nel 1966 Mads Clausen morì, lasciando la gestione alla vedova. Nel 1995 subentrò il figlio Jörgen, che continuò fino al 2008. Il fatturato dell'azienda ha superato i due miliardi di euro e impiega 18.000 persone, salite a oltre 22.000 nel 2014. Danfoss si è diversificata nei settori del riscaldamento (compresi tutti gli accessori per radiatori), della refrigerazione, della climatizzazione e persino dell'energia solare. Produce in Francia nello stabilimento di Reyrieux, nella regione dell'Ain.
Vale la pena notare che l'azienda è gestita da una fondazione, la Bitten and Mads Clausen Foundation. Danfoss ha sottoscritto il Global Compact delle Nazioni Unite, come parte del suo impegno verso l'ambiente e la lotta al riscaldamento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Valvola di zona rbm
Valvola di ritegno a clapet
Valvola pilota motocompressore
Visore vr
Valvola di non ritorno 1 pollice
Valvola di ritegno 1 pollice
Valvola jolly
Valvola tiraggio
Attuatore valvola
Pompa 1 pollice
Valvola miscelatrice icma
Valvola di non ritorno compressore
Valvola di non ritorno pompa sommersa
Valvola di zona riscaldamento
Valvola di zona
Valvola per autoclave















