Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DAIKIN Modulo miscelatore (unità di controllo con pompe), EKMIKPHA
Istruzioni per l',uso
(Descrizione del prodotto): Modulo miscelatore (unità di regolazione con pompe) per la regolazione di un circuito di riscaldamento miscelato e non miscelato (MMI2 necessario)
Istruzioni per l',uso
(Produktbeschreibungstext): L',installazione deve essere eseguita solo da personale specializzato.
- (Produktattribut-Name): Codice articolo: EKMIKPHA
Caratteristiche
- MarcheDAIKIN
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso2000 g
- Referenza ManoManoME56829852
- MMID943907589994
- Rif. costruttoreTRV_3661485
- EAN4573535107309
Daikin è un produttore leader di sistemi di raffreddamento, pompe di calore e condizionatori d'aria. L'azienda è stata fondata nel 1924 da Akira Yamada con il nome di Osaka Kinzoku Kogyosho a Osaka, ed era specializzata in radiatori per motori di aerei. Yamada sviluppò rapidamente i propri prodotti refrigeranti a base di fluoro. Nel 1934 uscì il primo refrigerante per frigoriferi, chiamato Mifujirator.
Nel 1958, il primo climatizzatore reversibile sul mercato internazionale permise a Daikin di imporsi in Giappone e sui mercati europei. Daikin produce in Belgio e nella Repubblica Ceca per i suoi clienti domestici, professionali e industriali.
Nel 2013, poco prima del suo 90° anniversario, Daikin ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di climatizzatori domestici URUSARA 7: il Japanese Prime Minister's Award for Engineering Excellence, un Grand Prize for Energy Performance e un Red Dot Design Award.
Sei qui:
Categorie associate
Miscelatore plados
Miscelatore cisal
Miscelatore crolla
Miscelatore a pedale
Miscelatore gattoni
Miscelatore teorema
Miscelatore automatico
Miscelatore newform
Ghiera miscelatore
Miscelatore termostatico esterno
Miscelatore acqua
Miscelatore makita
Miscelatore termostatico per scaldabagno
Miscelatore fotocellula
Miscelatore monocomando doccia
Miscelatore lavatoio

















