DAIKIN Guscio di supporto per CON X, TS, 5 pz/VPE per linea di collegamento Solaris con DB, 164245
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DAIKIN Guscio di supporto per CON X, TS, 5 pz/VPE per linea di collegamento Solaris con DB, 164245
- Produttore: Daikin
- Codice articolo: 164245
DAIKIN Vaschetta di supporto per CON X, TS, 5 pz/VPE per linea di collegamento Solaris per DB, 164245
Guscio portante TS per Solaris. Tubo di collegamento gusci portanti (5 pezzi, lunghezza 1, 3 m ciascuno) per il supporto dei tubi di collegamento in plastica Solaris per drain-back.Descrizione articolo
Guscio portante TS per Solaris. Tubo di collegamento gusci portanti (5 pezzi, lunghezza 1, 3 m ciascuno) per il supporto dei tubi di collegamento in plastica Solaris per drain-back.Testo di marketing
5 pezzi, lunghezza 1,3 m ciascuno
Istruzioni per l',uso
Si prega di notare le istruzioni di montaggio nelle guide di installazione.
Caratteristiche
- MarcheDAIKIN
- Numero articoli per confezione5
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Tipo di accessori per pompa di caloreSupporto murale
- Referenza ManoManoME53380304
- MMID794950537780
- Rif. costruttore164245
- EAN4548848210282
Daikin è un produttore leader di sistemi di raffreddamento, pompe di calore e condizionatori d'aria. L'azienda è stata fondata nel 1924 da Akira Yamada con il nome di Osaka Kinzoku Kogyosho a Osaka, ed era specializzata in radiatori per motori di aerei. Yamada sviluppò rapidamente i propri prodotti refrigeranti a base di fluoro. Nel 1934 uscì il primo refrigerante per frigoriferi, chiamato Mifujirator.
Nel 1958, il primo climatizzatore reversibile sul mercato internazionale permise a Daikin di imporsi in Giappone e sui mercati europei. Daikin produce in Belgio e nella Repubblica Ceca per i suoi clienti domestici, professionali e industriali.
Nel 2013, poco prima del suo 90° anniversario, Daikin ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di climatizzatori domestici URUSARA 7: il Japanese Prime Minister's Award for Engineering Excellence, un Grand Prize for Energy Performance e un Red Dot Design Award.
Sei qui:
Categorie associate
Cunei gonfiabili
Supporto per fondale
Supporto piatto decorativo
Moltiplicatore di forza
Pocket hole jig
Supporto palo 10x10
Portabici manutenzione
Calendario dell avvento con kit per braccialetti
Cose per halloween
Arlo pro 2
Computer desk
Bicarbonato di potassio
Cavalletto di supporto
Supporto per smerigliatrice fai da te
Balle di fieno
Giunto di transizione












![[ DEF3 ] Deflettore per condizionatore bianco 57,5x16,5 cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)



