Vai al contenuto principale

ITARD-024SA-ST - Rilevatore radar per sistemi ITS

3431,97€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. Rilevatore radar per sistemi ITS, frequenza 24 GHz, copertura 1 corsia, rilevamento velocità istantanea (10~250 km/h), portata rilevamento 18~38 m, alimentazione 12 Vdc

Caratteristiche

  • Marche
    DAHUA
  • Altezza
    1 cm
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Bianco
Consigliato da

Come scegliere un antifurto per la casa

L'allarme per la casa è un buon deterrente per i ladri. Sorveglia la tua abitazione segnalando con un allarme eventuali presenze estranee, e può allertare una società di sicurezza o avvisarti via SMS se sei assente. Se hai bisogno di qualche suggerimento per scegliere un allarme, leggi qui.
Come scegliere un antifurto per la casa
DAHUAVisita la vetrina DAHUA
Dahua Technology combina un servizio clienti stellare con una tecnologia senza pari per creare soluzioni di sicurezza e protezione ad alte prestazioni per i nostri clienti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati