Dadi esagonali M4, 25 pezzi, in acciaio inox V2A A2 DIN 985, dadi autobloccanti neri per viti, bulloni e barre filettate, per uso interno ed esterno.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Acciaio inossidabile A2 V2A: il dado esagonale è realizzato in acciaio inossidabile A2 V2A e nylon, senza sbavature e temprato. I dadi autobloccanti sono resistenti alla corrosione e alla ruggine e possono quindi essere utilizzati all'aperto o in ambienti umidi.
Antivibrazione: a differenza dei dadi comuni, i dadi in acciaio inossidabile A2 V2A con inserti in nylon sono progettati per prevenire il restringimento o l'allentamento della vite o del bullone a causa delle vibrazioni.
Facile da usare: i dadi autobloccanti hanno una filettatura femmina metrica e un profilo basso, che li rende compatibili con viti o bulloni standard.
Il dado può essere facilmente serrato utilizzando una chiave a forchetta, una chiave a bussola o una chiave dinamometrica. Ampia gamma di applicazioni: i dadi autobloccanti possono essere utilizzati in una varietà di settori come quello elettrico, automobilistico, meccanico, aerospaziale, ecc., per migliorare la sicurezza e l'affidabilità degli elementi di fissaggio. Dimensione della filettatura interna: M4.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Filettatura metrica passo standardM4
- Tipo di dadoEsagonale
- Referenza ManoManoME232992562
- MMID813556005550
- Rif. costruttoreFST-HWL-03130
- EAN6916315719725