Custodia MagSafe Mercury in semisilicone per iPhone 17 Pro Max, colore rosa sabbia.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La custodia Mercury Semi-Silicone MagSafe è una combinazione di eleganza, protezione e tecnologia moderna. Realizzata in silicone semiflessibile, si adatta perfettamente al telefono, proteggendolo da graffi, sporco e cadute, senza aggiungere ingombro. La superficie opaca e piacevole al tatto garantisce una presa sicura e previene lo scivolamento durante l'uso quotidiano. Grazie al magnete integrato, la custodia è pienamente compatibile con i caricabatterie e gli accessori MagSafe, garantendo una ricarica rapida, comoda e stabile senza dover rimuovere la custodia. I ritagli precisi e i pulsanti reattivi assicurano un facile accesso a tutte le funzioni del telefono, coniugando praticità ed eleganza.
Dati tecnici | |
| Produttore | Mercury |
| Tipo | Custodia MagSafe |
| Compatibilità | Apple iPhone 17 Pro Max |
| Materiale | Silicone e microfibra |
| Colore | Sabbia rosa |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME224509577
- MMID788482040122
- Rif. costruttoreikable_8800299679985
- EAN8800299679985










![Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5916fe9faa95558eb6c5769218ea7d143862cf64.jpg)

![Supporto per telefono da auto, migliorato [ventosa ultra forte], supporto per telefono da cruscotto, rotazione a 360° e utilizzo con una sola mano, supporto per parabrezza (smartphone da 4 a 7")](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2bd5f1ca6dbb7b551749657880017ad753aa1acc.jpg)




