Vai al contenuto principale
1/5

Custodia MagSafe con logo BMW M in metallo per Samsung Galaxy S26 Ultra, colore rosso

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Prodotto simile consegnato con
Supporto magnetico per auto per Audi A3 S3 RS3 8V, adatto per smartphone e GPS con supporto per auto con visione regolabile a 360 gradi, nero
Supporto magnetico per auto per Audi A3 S3 RS3 8V, adatto per smartphone e GPS con supporto per auto con visione regolabile a 360 gradi, nero
13,99 €
18
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Organizer universale per sedile in nylon

Organizer universale per sedile in nylon

47,48€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Custodia MagSafe con logo in metallo BMW M

L'esclusiva BMW custodia della MagSafe con logo in metallo M collezione è una custodia di qualità eccezionale, firmata da una delle aziende automobilistiche più famose al mondo. È la scelta perfetta per tutti i possessori di dispositivi con tecnologia MagSafe.

Design unico e qualità eccellente

La custodia BMW M Metal Logo combina resistenza e carattere sportivo.

Realizzata in ecopelle di alta qualità con una superficie finemente strutturata, garantisce una presa sicura e un look elegante.

Il retro è decorato con un logo BMW M in metallo, che sottolinea l'autenticità e il prestigio della collezione.

La custodia offre piena compatibilità con il sistema MagSafe, protezione efficace contro le cadute e un profilo sottile che si adatta perfettamente al telefono.
La cornice nera della fotocamera e i pulsanti conferiscono al tutto un carattere moderno e coerente.

Struttura solida e vestibilità perfetta

La custodia è progettata con una struttura flessibile, grazie alla quale i lati sono morbidi e facilitano un rapido montaggio e smontaggio.

Il profilo sottile mantiene l'aspetto elegante del telefono fornendo al contempo un'efficace protezione contro le cadute.

I bordi leggermente rialzati attorno allo schermo e alla fotocamera proteggono ulteriormente il dispositivo dai graffi durante l'uso quotidiano.

La custodia ha tutti i ritagli necessari per le porte e coperture dei pulsanti integrate, garantendo la piena funzionalità.

Ricarica il tuo telefono in modalità wireless!

La custodia è dotata di un anello magnetico compatibile con il caricabatterie wireless MagSafe, garantendo una ricarica rapida e semplice. I magneti incorporati nella custodia sono perfettamente abbinati al telefono dell'utente e garantiscono una forte adesione dell'iPhone al caricabatterie MagSafe.

La custodia è stata prodotta su licenza da BMW.

Dati tecnici

MarcaBMW
CollezioneLogo M in metallo
Tipo di prodottoCustodia protettiva
MaterialeEcopelle / PC / TPU
ColoreRosso
CompatibilitàSamsung Galaxy S26 Ultra

Caratteristiche

  • Marche
    BMW
  • Colore
    Rosso
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Peso
    100 g
  • Referenza ManoMano
    ME212050197
  • MMID
    791995583785
  • Rif. costruttore
    690540
  • EAN
    3666339614355
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati