Custodia in silicone liquido per Samsung Galaxy S25+ con MagSafe - rossa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Supporto magnetico per auto per Audi A3 S3 RS3 8V, adatto per smartphone e GPS con supporto per auto con visione regolabile a 360 gradi, nero
13,99 €
18
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Codice produttore: 5907769369957
La custodia in silicone liquido MagSafe non solo protegge efficacemente il tuo telefono, ma facilita anche l'utilizzo di accessori magnetici come caricabatterie a induzione e portafogli, grazie alla funzione MagSafe. La finitura in silicone liquido eccezionalmente liscia è piacevole al tatto e garantisce leggerezza. Con la custodia in silicone liquido MagSafe, il tuo telefono sarà sempre al sicuro, pulito e pronto all'uso.
Caratteristiche del prodotto:
La custodia in silicone liquido MagSafe non solo protegge efficacemente il tuo telefono, ma facilita anche l'utilizzo di accessori magnetici come caricabatterie a induzione e portafogli, grazie alla funzione MagSafe. La finitura in silicone liquido eccezionalmente liscia è piacevole al tatto e garantisce leggerezza. Con la custodia in silicone liquido MagSafe, il tuo telefono sarà sempre al sicuro, pulito e pronto all'uso.
Caratteristiche del prodotto:
- - Facilita l'utilizzo degli accessori MagSafe. Puoi collegare facilmente un caricabatterie a induzione, un supporto magnetico o un portafoglio. I potenti magneti garantiscono una connessione stabile.
- - La struttura rinforzata della custodia protegge il telefono dai danni causati dalle cadute. Il materiale ad alta resistenza offre un'eccellente protezione.
- - Protegge da sporco e impronte digitali. La superficie della custodia è resistente alla polvere e facile da pulire. Il design ben studiato protegge lo schermo e l'obiettivo della fotocamera dai graffi. I bordi rialzati impediscono il contatto diretto con le superfici. Il silicone liquido offre una piacevole sensazione al tatto. Il materiale è leggero e comodo per l'uso quotidiano. Parametri tecnici: - Numero di catalogo - 5907769369957 - Condizioni dell'articolo - Nuovo - Serie - Custodia in silicone liquido MagSafe - Compatibilità - Samsung Galaxy S25+ - Materiale - TPU - Caratteristiche aggiuntive - Compatibile con la tecnologia MagSafe - Colore - Rosso - Incluso: - Custodia per Samsung Galaxy S25+
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME224155415
- MMID982643354205
- Rif. costruttorehp_1028784
- EAN5907769369957
Sei qui:









![Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5916fe9faa95558eb6c5769218ea7d143862cf64.jpg)

![Supporto per telefono da auto, migliorato [ventosa ultra forte], supporto per telefono da cruscotto, rotazione a 360° e utilizzo con una sola mano, supporto per parabrezza (smartphone da 4 a 7")](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2bd5f1ca6dbb7b551749657880017ad753aa1acc.jpg)



