Vai al contenuto principale
1/2

Custodia in legno Bewood per Realme 14 Pro Plus 5G MANGO con MagSafe

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche principali.

• Protezione al 100%;
• Realizzato in legno naturale;
• Compatibile con caricabatterie induttivi (tecnologia QI);
• Non interferisce con il segnale di pagamento contactless;
• Compatibile con la protezione in vetro frontale;

• Leggero, non ispessisce il telefono;
• Silicone TPU [che ricopre i lati del telefono su tutti e quattro i lati];
• Materiale antiurto;
• Si adatta perfettamente alla forma del telefono;
• Lo strato antiscivolo garantisce una presa salda;
• Facile accesso alla porta di ricarica, ai tasti e alle porte;
• Pulsanti in rilievo accuratamente progettati;
• Lavorazione e finitura manuale del legno;
• Precisione di lavorazione;
• Garanzia: 12 mesi.
Custodie in legno Bewood.
Prodotto in Polonia.
Tutti i prodotti Bewood sono realizzati in Polonia. Le casse in legno sono prodotte in un laboratorio situato vicino a Varsavia. Un team di esperti supervisiona la creazione di ogni cassa in legno, dalla progettazione all'imballaggio e alla spedizione al cliente. Bewood si assume la piena responsabilità della merce, poiché l'intero complesso processo produttivo avviene in Polonia nel rispetto di tutti gli standard di qualità. .


Materiali.
Ogni cassa in legno Bewood è unica. È realizzata con legno accuratamente selezionato proveniente dalla Polonia e dagli angoli più remoti del mondo.
Mango.

Mango: sebbene comunemente noto per il suo delizioso frutto, il suo legno è anche ampiamente utilizzato come materiale da costruzione grazie alla sua naturale resistenza all'acqua. I mobili realizzati con mango sono caratterizzati da un colore grigio o bruno-verdastro e da una struttura a grana grossa in uno stile rustico unico. Inoltre, il legno acquisisce interessanti sfumature dorate. Gli alberi raggiungono i 30-40 metri di altezza e il loro legno per mobili viene raccolto solo dopo la produzione dell'ultimo frutto. Tutto il legno proviene da foreste gestite in modo sostenibile. L'albero è distribuito in tutta l'India, consentendo una produzione di mobili davvero economica. Dopo una certa età, il legno di mango raggiunge una durezza simile a quella del teak. I mobili realizzati in mango indiano sono molto eleganti e possono essere intagliati, conferendo ai prodotti una forma unica.

Drewna Bewood

Caratteristiche

  • Referenza ManoMano
    ME101496344
  • MMID
    571989381032
  • Rif. costruttore
    bewood_5906306034860
  • EAN
    5906306034860
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati