Custodia con vetro per Samsung Galaxy Z Fold 4 5G, lega di alta qualità, oro rosa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La custodia è realizzata in policarbonato di alta qualità e lega di alluminio, offrendo un'ottima protezione contro l'usura quotidiana e i graffi. Il design con supporto integrato consente un comodo utilizzo a mani libere durante la visione di film o la lettura. La pellicola in vetro temperato protegge efficacemente lo schermo da graffi e danni quotidiani. Il design con copriobiettivo e pellicola protettiva è resistente ai graffi e all'usura.
La custodia è dotata di una penna stilo, comoda per scrivere e disegnare.
La custodia ha un design pratico con una cerniera che include uno stilo.Caratteristiche del prodotto:
- Realizzata con precisione
- Perfettamente adattabile e completamente funzionale
- Superficie piacevole al tatto
- Ritaglio per fotocamera
- Vetro temperato integrato
- Montaggio e smontaggio facili e veloci
La confezione include:
- 1x Custodia in lega premium
- 1x Stilo
- 2x Cerniere sostituibili
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreOro rosa
- Referenza ManoManoME249525313
- MMID140998101312
- Rif. costruttoreall4mobi_5902493899398
- EAN5902493899398








![Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5916fe9faa95558eb6c5769218ea7d143862cf64.jpg)

![Supporto per telefono da auto, migliorato [ventosa ultra forte], supporto per telefono da cruscotto, rotazione a 360° e utilizzo con una sola mano, supporto per parabrezza (smartphone da 4 a 7")](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2bd5f1ca6dbb7b551749657880017ad753aa1acc.jpg)



