Vai al contenuto principale
1/3

3 Cuscini da pavimento etnico in iuta e poliestere 60x60cm Shaila YES - Nero

195,99€
Venduto da ProduceShop

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Shaila è il set di scusini da pavimento ideale per creare angoli relax accoglienti e di tendenza.

Realizzato con un rivestimento in iuta (60%) e cotone (40%), presenta una texture materica e piacevolmente strutturata, capace di donare calore e carattere a ogni ambiente. L'imbottitura in poliestere garantisce il giusto comfort, rendendolo perfetto per sedersi, meditare o semplicemente rilassarsi a terra. La pratica maniglia laterale lo rende facile da spostare, perfetto anche come cuscino da appoggio in terrazza o in salotto.

ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.

Caratteristiche tecniche:

  • Set 3 cuscini da pavimento
  • Dimensioni: 60 x 60 x 10 cm (lunghezza, larghezza, altezza)
  • Rivestimento in iuta 60% e cotone 40%
  • Imbottitura interna in poliestere
  • Dotato di maniglia per un facile trasporto
  • Ideale per pavimenti, angoli lettura e salotti informali
  • Design etnico e boho chic
  • Perfetto per ambienti interni dal gusto naturale

Caratteristiche

  • Marche
    BIZZOTTO
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    60 cm
  • Lunghezza
    60 cm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Altezza
    10 cm
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    1000 g
  • Stile
    Etnico
  • Tipo di cuscino
    Cuscino per pavimento
  • Venduto con l'imbottitura
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME88714428
  • MMID
    737238222954
  • Rif. costruttore
    0463949_bizzotto
  • EAN
    8051836534780
BIZZOTTOVisita la vetrina BIZZOTTO
Andrea Bizzotto SpA è tra i primi in Italia a credere e a diffondere il gusto per l’arredamento da esterni: vivere il giardino curando ogni dettaglio al pari degli spazi interni della casa. E' così che arredi ed accessori da esterno diventano parte importante dell’assortimento, distinguendo l’offerta di Bizzotto come unica nel panorama nazionale. Nel 2000 Andrea Bizzotto SpA ripensa alla propria identità di brand e, forte dell’esperienza maturata negli anni, intuisce l’esigenza di andare oltre i singoli prodotti per definire un concetto più ampio di casa che rispecchi la filosofia e il DNA aziendale. La costruzione dell'assortimento è sempre più guidata dal gusto per il design e uno stile genuinamente italiano ispira l'attività di ricerca e selezione. Tutto questo senza dimenticare il rapporto qualità prezzo promesso dal fondatore: una casa bella e originale per tutti!
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati