Cuscino 50x60 cm in microfibra anilina, bianco, liscio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La federa è realizzata in microfibra, un tessuto eccezionalmente delicato al tatto. Assomiglia alla seta nel suo Morbidezza e traspirabilità. Vanta inoltre proprietà anallergiche. Grazie alla sua trama fitta, la microfibra è eccezionalmente resistente all'abrasione e agli strappi. Questa trama compatta impedisce agli acari della polvere e ai loro escrementi di penetrare nel cuscino. Inoltre, pur essendo calda al tatto come la flanella, è liscia come la seta, garantendo il massimo comfort.
Il cuscino è imbottito con anilana, una fibra sintetica che imita la lana di pecora, ma è più resistente alle alte temperature che possono verificarsi durante il lavaggio.
Grazie a ciò, questo prodotto è caratterizzato da una lunga durata e mantiene il suo aspetto originale anche dopo molti lavaggi.Dimensioni del cuscino: 50x60 cm
Composizione:
- Imbottitura: Anilana
- Rivestimento: 100% Microfibra
- Colore: Bianco
L'indubbio vantaggio del cuscino è il suo prezzo contenuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Larghezza99 cm
- FormaQuadrata
- Altezza36 cm
- MaterialeMicrofibra
- Peso1000 g
- Tipo di cuscinoCuscino decorativo
- Venduto con l'imbottituraSi
- Referenza ManoManoME92992665
- MMID779278643519
- Rif. costruttoretextilbix_5906046304131
- EAN5906046304131

















