Curv Flash 100 PIR- Extracteur d'air individuel ponctuel infrarouge diamètre 100 - ATLANTIC
Di cui eco-partecipazione 1,09 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Vortice Aspiratore elicoidale per parete Punto Filo
103,25 €
74
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Extracteur individuel ponctuel
Performant et polyvalent
Performant et polyvalent
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- ColoreRosso
- Tipo di comando dell'aeratoreInterruttore
- Diametro del condotto100 mm
- Tipo di aspiratore e aeratoreIntercalato
- Referenza ManoManoME99421638
- MMID997478461922
- Rif. costruttoreTRV_2944533
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:














