1/2
Tuta in plastica 4x5mt semiarco
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tuta in plastica da 4x5 metri, ideale per proteggere efficacemente pareti, mobili e oggetti durante i lavori di verniciatura. Il materiale in polietilene a semiarco offre una protezione rapida e sicura. Leggero e facile da installare, riduce al minimo i tempi di preparazione e semplifica la pulizia. Robusto e durevole, garantisce una copertura completa. Perfetto per qualsiasi progetto di pittura.La copertura in plastica da 4x5 metri è la soluzione perfetta per proteggere pareti, mobili e oggetti durante qualsiasi progetto di tinteggiatura. Realizzata in polietilene a mezzo arco, questa tuta offre una protezione rapida e sicura, assicurando una copertura completa ed efficiente.
Il suo design leggero e facile da applicare riduce al minimo i tempi di installazione, consentendo di iniziare subito il progetto di verniciatura. Inoltre, rende più semplice la pulizia successiva, risparmiando tempo e fatica. La sua resistenza e durevolezza garantiscono che le tue superfici saranno protette da schizzi e macchie, mantenendole in perfette condizioni.
Con questa copertura in plastica, puoi svolgere i tuoi lavori di tinteggiatura in tutta tranquillità, sapendo che le tue pareti e i tuoi mobili saranno sempre protetti. Che tu stia dipingendo una stanza, un mobile o qualsiasi altro oggetto, questa copertura è lo strumento ideale per garantire una finitura impeccabile e professionale.
Non lasciare che gli schizzi rovinino le tue superfici, investi in questa copertura in plastica di qualità e goditi risultati perfetti su tutti i tuoi progetti di pittura.
Caratteristiche
- MarcheMIARCO
- Larghezza500 cm
- Lunghezza400 cm
- Certificazione ambientaleFSC
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Peso260 g
- Tipo di pellicola protettivaBolle
- Referenza ManoManoME1909151
- MMID561817290794
- Rif. costruttore104514
- EAN8427492171452
Sei qui:
Categorie associate
Uovo di pasqua plastica
Cubo plastica
Bancale plastica
Canniccio plastica
Vasconi in plastica
Cilindro plastica
Colonna plastica
Contenitori plastica impilabili
Portabicchieri plastica
Cassone plastica
Anelli plastica per tende
Ceste plastica
Cassetta in plastica sovrapponibile
Reti plastica
Contenitori scarpe plastica
Vasetti plastica












