Corona anteriore PBR 515 13 Garelli 50 in acciaio, resistente, robusta e leggera
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Garantisci prestazioni eccellenti alla tua moto con il pignone anteriore PBR 515, progettato per il modello Garelli 50 prodotto tra il 1986 e il 1991. La qualità dei componenti è fondamentale per un funzionamento affidabile, quindi scegli un prodotto di un produttore rinomato come PBR. Questo robusto pignone, con 13 denti, funziona perfettamente con una catena 415, garantendo una trasmissione di potenza fluida e una lunga durata. Scegliendo un pignone PBR, beneficerai di materiali di altissima qualità e di una lavorazione precisa, che si traducono in una maggiore durata e migliori prestazioni per la tua moto. I principali vantaggi dell'utilizzo di questo prodotto includono:
- Durata e resistenza - Il pignone è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono un utilizzo prolungato.
- Eccellente compatibilità - Realizzato su misura per il modello Garelli 50 del 1986-1991, garantisce un montaggio e una funzionalità perfetti.
- Funzionamento fluido - Ottimizzato per la catena 415, garantisce un funzionamento efficiente dell'intera trasmissione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Tipo di maglia di collegamento inclusaNon incluso
- Referenza ManoManoME221500585
- MMID640544866844
Sei qui: