Vai al contenuto principale
1/5

Cornice portatarga europea con telecamera di retromarcia a LED

51,83€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Supporta un ampio angolo di 140 gradi, consentendo di vedere chiaramente ogni angolo dietro l'auto, garantendo una guida più sicura.
2. Dotato di display digitale a LED o LCD, mostra la distanza e la direzione degli ostacoli sullo schermo.
3. Realizzato in plastica, completamente impermeabile, funziona perfettamente in tutte le condizioni atmosferiche, come nei giorni di pioggia.
4. È adatto alla maggior parte dei veicoli con targa standard/europea.
5. È perfetto per parcheggiare un veicolo di retromarcia, contribuendo a ridurre incidenti e danni accidentali.


Specifiche:

Caratteristiche:
Supporta un ampio angolo di 140 gradi, consentendo di vedere chiaramente ogni angolo dietro l'auto, garantendo una guida più sicura.
Dotato di display digitale a LED o LCD, mostra la distanza e la direzione degli ostacoli sullo schermo. Realizzato in plastica, è completamente impermeabile e funziona perfettamente anche in caso di maltempo, come la pioggia. È ideale per parcheggiare e mettere in sicurezza l'auto, contribuendo a ridurre incidenti e danni accidentali. L'installazione è semplice grazie alle viti che si fissano sotto la targa. Specifiche: Condizione: 100% Nuovo di zecca Materiale: Plastica Colore: Nero Sensore: CMOS Chip: 7080 Formato immagine: NTSC/PAL Pixel: 648 * 488 Risoluzione: 420 linee TVL Angolo: 140 gradi Frequenza: 60 Hz Illuminazione minima: 0,2 Lux Uscita video: 1,0VP-P, 75 Ohm Coefficiente gamma: 0,45 AGC: Automatico Rapporto segnale/rumore: Oltre 48 dB Bilanciamento del bianco: Automatico
Compensazione retroilluminazione: Automatica
Consumo di corrente: 120 mA max
Alimentazione: DC12V
Impermeabilità: IP67
Temperatura di esercizio: -20℃~ +70℃ RH95% Max
Temperatura di stoccaggio: -40℃~ +80℃ RH95% Max
Dimensioni del telaio: Come mostrato nell'immagine
Peso della confezione: circa 481-587 g/17-20,7 oz
Contenuto della confezione:
1 * Cornice portatarga con telecamera di retromarcia
1 * Cavo video
1 * Cavo di alimentazione
Nota:
1. Prima dell'acquisto, verificare se il sistema di navigazione originale dell'auto dispone di un segnale CVBS; questo prodotto non supporta il segnale AHD2;
2. Dopo l'installazione, commutare il segnale di navigazione sul segnale CVBS.


Contenuto della confezione:

1 * Cornice portatarga con telecamera di retromarcia
1 * Cavo video
1 * Cavo di alimentazione


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Peso
    500 g
  • Indice di protezione
    IP67
  • Tipo di telecamera di parcheggio
    Telecamera di retromarcia
  • Tipo di connessione
    A vite
  • Referenza ManoMano
    ME235390967
  • MMID
    856374234571
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-QC11663-01
  • EAN
    7802357533728
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati