Vai al contenuto principale

Cavo - Ferro da stiro, Ferro a vapore - CALOR - 43545683616360134353

Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €95
Venduto da Sos Ricambi

Questi articoli potrebbero interessarti !

Ferro da stiro con caldaia V5iHKOENIG

Ferro da stiro con caldaia V5i

45
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il cavo per ferro da stiro Calor è progettato per garantire un'ottima prestazione durante l'uso. Questo cavo è compatibile con vari modelli di ferri a vapore, offrendo una connessione sicura e affidabile per un utilizzo prolungato.

Caratteristiche

  • Marche
    CALOR
  • Peso
    2000 g
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Multicolore
  • Garanzia
    1 anno(i)
Consigliato da

Come scegliere un ferro da stiro

Il pensiero di stirare ti fa venire voglia di buttare il ferro da stiro dalla finestra? Fermati! Ti aiutiamo noi proponendoti un’ampia gamma di modelli di ferri da stiro adatti a qualsiasi esigenza. Ferro da stiro tradizionale, a caldaia, verticale, wireless e pressa da stiro. Stirare non è mai stato così facile!
Come scegliere un ferro da stiro
CALORVisita la vetrina CALOR
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore. Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002. CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati