Vai al contenuto principale
1/4

Corda da arrampicata intrecciata in polipropilene BDD da 20 m con moschettone, protezione UV, antimuffa, anticorrosiva, multifunzionale per pesca, alpinismo, campeggio, soccorso, escursionismo - Aranc

25,27€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Polipropilene di alta qualità】La guaina esterna della fune intrecciata è realizzata in robusta fibra di polipropilene, mentre l'anima interna è in filato di polipropilene ad alta resistenza. Il filato è leggero, resistente all'usura, alla corrosione, alla muffa e durevole.

【Corda ad alta resistenza】La resistenza alla trazione della fune intrecciata può raggiungere i 200-300 kg, rendendola sicura, affidabile e altamente resistente.

A parità di forza di trazione, ha una capacità di carico superiore rispetto al cavo d'acciaio e può essere utilizzato con maggiore sicurezza.

【Moschettone in lega di alluminio】La corda intrecciata è dotata di un moschettone in lega di alluminio, resistente e anticorrosione.

La sezione chiusa presenta un design filettato che consente di aprirla e chiuderla ruotando l'avvolgitore.

【Facile da riporre】La corda intrecciata è lunga 20 metri e può essere arrotolata dopo l'uso. Non solo la mantiene ordinata, ma è anche facile da riporre, risparmiando spazio. È anche portatile e ideale per le attività all'aperto.

【Corda versatile】L'estremità della corda intrecciata è sigillata con un tubo termoretraibile, che non si allenta facilmente e ha proprietà di resistenza ai raggi UV. È ideale per campeggio, pesca, operazioni di soccorso, escursionismo e altre attività all'aperto.

Descrizione del prodotto

Elevata capacità di carico

La corda intrecciata ha una resistenza alla trazione fino a 200-300 kg e un'elevata resistenza.

A parità di forza di trazione, la sua capacità di carico è maggiore di quella di una corda d'acciaio.

Moschettone di sicurezza

Il moschettone è realizzato in lega di alluminio resistente alla corrosione e durevole.

È possibile aprirla e chiuderla ruotando l'anello a spirale, il che la rende comoda per un utilizzo sicuro.

Polipropilene di alta qualità

Realizzata in polipropilene di alta qualità, la corda è leggera e possiede proprietà antimuffa, anticorrosione, anti-UV e una lunga durata.

Corda intrecciata ------ Ideale per gli sport all'aria aperta!

Dopo l'uso, la corda intrecciata può essere riavvolta, rendendola facile da trasportare e molto comoda da riporre. Mantiene le cose pulite e ordinate ed è ideale per le attività all'aperto.

È la scelta migliore per campeggio, caccia, pesca, operazioni di soccorso, arrampicata, escursionismo, ecc. È molto adatta per l'uso all'aperto.

Caratteristiche

  • Marche
    NALOOKAMIC
  • Colore
    Arancione
  • Certificazione ambientale
    Eurovent
  • Certificazione NF
    NF384
  • Garanzia
    0.083333 anno(i)
  • Ente di certificazione
    CE
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Peso
    200 g
  • Certificazione dell'imballaggio primario
    FSC
  • Materiale per imballaggio primario
    PVC
  • Materiale
    Polipropilene
  • Tipo di corda
    Semplice
  • Utilizzo della corda da arrampicata
    Dinamica - arrampicata
  • Referenza ManoMano
    ME211453504
  • MMID
    637483787255
  • Rif. costruttore
    MNSJ3-4589
  • EAN
    6080358250016
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati