Descrizione generale
Il copriwater Windsor Cielo è realizzato in legno rivestito in resina poliestere di alta qualità, compatibile con la serie Windsor della ceramica Cielo. Questo sedile è progettato per offrire robustezza e un'estetica superiore rispetto ai copriwater verniciati. Include cerniere di fissaggio per un'installazione semplice e sicura.
Specifiche tecniche
- Materiale: Legno truciolare rivestito in 2 mm di resina poliestere
- Tipologia: Compatibile con serie Windsor
Compatibilità e accessori
Il copriwater è compatibile con più di una serie di sanitari grazie alle cerniere regolabili che permettono di gestire lunghezza e interasse. È disponibile in tre tipologie: compatibile, come originale e originale.
Installazione
Il copriwater si installa facilmente sulla serie di sanitari indicata, grazie alle cerniere di fissaggio incluse.
Utilizzo
Questo copriwater è ideale per chi cerca una soluzione duratura e di qualità per il proprio bagno. La superficie liscia e non porosa facilita la pulizia e garantisce un'igiene ottimale.
Altre informazioni
Per assistenza nella scelta del copriwater giusto, è possibile inviare foto del proprio WC da diverse angolazioni e compilare la scheda di rilevamento disponibile in ogni inserzione.
