Descrizione generale
Il copriwater Square Pozzi Ginori è realizzato in legno rivestito in resina poliestere di alta qualità, progettato per offrire robustezza e un'estetica superiore rispetto ai modelli verniciati. Questo sedile è compatibile con la serie Square della ceramica Pozzi Ginori e include cerniere di fissaggio per un'installazione semplice e sicura.
Specifiche tecniche
- Materiale: Legno truciolare rivestito in 2 mm di resina poliestere
- Compatibilità: Serie Square Pozzi Ginori
Compatibilità e accessori
Il copriwater è compatibile con più di una serie di sanitari grazie alle cerniere regolabili che permettono di gestire lunghezza e interasse. È disponibile in tre tipologie: compatibile, come originale e originale.
Installazione
Il copriwater si installa facilmente sulla serie di sanitari indicata, grazie alle cerniere di fissaggio incluse.
Utilizzo
Questo copriwater è progettato per garantire comfort e durata nel tempo, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un prodotto di qualità per il proprio bagno.
Altre informazioni
Per ulteriori informazioni o per assistenza nella scelta del copriwater giusto, è possibile contattare il servizio clienti tramite WhatsApp.




















