Copertura per la pioggia per il Campanello di casa, Anello, antiriflesso e Protezione Contro le Intemperie in Acciaio per la Maggior parte delle Campane
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il riverbero di Protezione: la protezione supplementare contro il tempo per il vostro prezioso campanello video. Riduce i riflessi del sole e le luci di via per la qualità del video in un più costante, di giorno o di notte.
Universale: a differenza di conchiglie ben montato, lo scafo largo e resistente alle intemperie offre una maggiore flessibilità per l'utilizzo con diverse telecamere campanello è alimentato da una batteria, come l'Anello, Anello Pro, il Nido, e di più.
Materiali di alta qualità: progettate appositamente per la fotocamera campanello video in giro ad Anello, Nido Ciao, e altri tipi simili. Costruito da un compositi metallo-resistente per una lunga durata e una migliore longevità del vostro investimento campanello.
Garanzia del nuovo design: a differenza di un tradizionale tipo di design che permette al dispositivo di essere utilizzato normalmente, senza ostruire la vista. Rispetto al precedente, le attrezzature, la nostra è più ragionevole, e i lati sinistro e destro può essere visualizzata completamente di fronte all'utente.
Protezione : ampia gamma di temperatura di funzionamento -20℃ a 50℃. Riduce il calore del sole di raggiungere la fotocamera del vostro campanello, perché il surriscaldamento può ridurre le prestazioni e il funzionamento a lungo termine della batteria e il campanello.
Caratteristiche
- MarcheBOTLE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza3 cm
- Larghezza2 cm
- Lunghezza1 cm
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME98539733
- MMID119106200537
- Rif. costruttoreEOV-001235
- EAN9798393009939