Copertura per acquario 40x25 nera + illuminazione LED BN Day Night
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Copertura per acquario 40x25 nera + illuminazione LED per acquario GIORNO NOTTE 20 cm
Parametri tecnici della copertura: - lunghezza della copertura: 40 cm
- larghezza della copertura: 25 cm
- materiale: plastica di altissima qualità
- colore della copertura: nero
- peso dell'apparecchio: 0,35 kg (costruzione leggera per una facile rimozione e utilizzo)
- fori nel coperchio: foro per l'alimentazione dei pesci - dimensioni del foro: 4,5 cm x 18 cm
Illuminazione:
- Lampada fluorescente inclusa garantisce un'intensità luminosa e un colore ottimali, cruciale per il corretto funzionamento dell'ecosistema e l'efficace presentazione della vasca.
Caratteristiche aggiuntive:
- Ritagli per cavi e apparecchiature: ritagli che consentono il passaggio estetico e l'occultamento di cavi, tubi del filtro, ecc.
Parametri tecnici dell'illuminazione: - lunghezza apparecchio di illuminazione - 25 cm
- classe di tenuta dell'apparecchio di illuminazione IP67
- TIMER integrato
- DIMMER integrato
- 3 modalità di illuminazione (bianco o blu o bianco e blu insieme)
- Tipo di diodo LED - SMD 5630 SLIM su base in alluminio
- apparecchio - plexiglass di altissima qualità
- consumo energetico - 8 W (da non confondere con l'emissione luminosa)
- apparecchio - plexiglass di altissima qualità
- angolo del fascio - 120 gradi
- diametro dell'apparecchio - 20 mm
- alimentatore - 12V (aggiungiamo gratuitamente - solo da aziende affidabili)
- connettore rapido CC - sul cavo
- interruttore sul cavo di alimentazione
- paese di produzione - Polonia
- montaggio - sul coperchio
- manuale utente - incluso
*su richiesta, possiamo adattare l'illuminazione alle esigenze del cliente
Controllo avanzato:
L'apparecchio è dotato di un controller che consente:
- accendere e spegnere la lampada
- controllare la luminosità della luce
- accendere e spegnere automaticamente l'apparecchio in orari specifici
- controllo indipendente dei colori bianco e blu
Timer incorporato:
- L'apparecchio è dotato di "Timer " opzione, che consente di impostare l'accensione e lo spegnimento automatico e ciclico della luce. È possibile scegliere tra tre modalità: 3, 6 o 12 ore.
Intensità luminosa
- Grazie al modulo di controllo dell'intensità luminosa integrato, l'apparecchio consente un controllo fluido della luminosità su una scala dal 10 al 100%. Colore e tonalità:
L'apparecchio è dotato di LED SMD 5630 integrati in rapporto 1:1. Colore
- bianco 6500K e blu con una lunghezza d'onda di 430-460nm. Grazie al controller installato nell'apparecchio, entrambi i colori possono essere accesi contemporaneamente o separatamente. Ciò significa che l'illuminazione può funzionare sia di giorno che di notte. Qualità della lavorazione
La copertura è realizzata in
plastica spessa e di alta qualità , che è completamente opaca . Non si tratta solo di estetica, ma soprattutto di garanzia di durata: il materiale è estremamente resistente ai danni meccanici , il che significa che il coperchio non è fragile e non si crepa facilmente. Forniamo un prodotto progettato per un utilizzo a lungo termine e senza problemi in un acquario. Tensione di sicurezza di 12 V nell'illuminazione
L'illuminazione che produciamo è alimentata
con una tensione di sicurezza di 12 V , a differenza della maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato importati dalla Cina, che sono adattati a un'alimentazione diretta a 230 V. L'installazione di apparecchi di illuminazione a 230 V in un acquario è pericolosa, perché se un apparecchio di questo tipo viene danneggiato o cade in acqua, c'è il rischio di scosse elettriche. Classe di protezione in conformità con gli standard. Gli apparecchi di illuminazione destinati agli acquari richiedono una classe di protezione in ingresso di IP67 o IP68. Tutti gli apparecchi di illuminazione per acquari che produciamo hanno questa classe di protezione in ingresso. L'utilizzo di apparecchi con una classe di protezione inferiore non garantisce un utilizzo corretto e sicuro. Chiedere al venditore informazioni sulla classe di protezione dell'apparecchio prima dell'acquisto. :) I diodi LED negli apparecchi di illuminazione AQUALED sono dotati di un dissipatore di calore in alluminio (di spessore adeguato) per garantire una corretta dissipazione del calore. Inoltre, durante il processo di produzione e al termine dello stesso, gli apparecchi vengono ispezionati con dispositivi di imaging termico. Applicazione di illuminazione: Apparecchio di illuminazione a doppia funzione, per l'uso come illuminazione diurna e notturna.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza21 cm
- Altezza89 cm
- Tensione elettrica12 V
- MaterialePlastica



















