1/5
Convertitore corrente-tensione da 4 a 20 mA, ingresso 0, ampio intervallo di alimentazione, modulo di livello industriale, alta precisione, 2 pezzi.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Tipo di articolo: Convertitore corrente-tensioneMateriale: PCB
Introduzione al prodotto:
Nel processo di trasmissione del segnale del circuito, il segnale di tensione si indebolisce con l'aumentare della distanza di trasmissione. L'utilizzo della trasmissione di corrente può prevenire l'attenuazione del segnale. Questo modulo viene utilizzato alla fine della trasmissione del segnale di corrente per riconvertire il segnale in un segnale di tensione per il rilevamento da parte del microcontrollore.
Supporto ingresso corrente: 4-20 mA, 0-20 mA
Come si usa:
1. Il modulo deve essere cablato secondo le specifiche, con una tensione di alimentazione di 7-36 V (se l'uscita deve essere di 10 V, la tensione di alimentazione deve essere superiore a 12 V). 2. Dopo l'accensione, il LED D2 dovrebbe accendersi. In caso contrario, controllare il cablaggio. La scheda è dotata di protezione contro l'inversione di polarità e non si brucerà se collegata in modo errato. 3. Quando la corrente in ingresso è al suo valore minimo (0 mA o 4 mA), regolare il potenziometro ZERO in modo che l'uscita VOUT sia al suo valore minimo (0,0 V o un'altra tensione). 4. Quando la corrente in ingresso è al suo valore massimo (20 mA), regolare il potenziometro SPAN in modo che l'uscita VOUT sia al suo valore massimo (3,3 V, 5 V o 10 V; quando l'ingresso è compreso tra 4 e 20 mA, l'uscita minima può essere 2,5 V). A seconda delle esigenze, selezionare l'intervallo corrispondente utilizzando il ponticello: 4-20 mA: intervallo 0-2,5 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono in cortocircuito. Intervallo 0-3,3 V: i pin 1 e 2 di J1 sono scollegati, i pin 3 e 4 sono scollegati. Intervallo 0-5,0 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono in cortocircuito. Intervallo 0-10,0 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono scollegati. 0-20 mA: intervallo 0-3,3 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono in cortocircuito. Intervallo 0-5,0 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono in cortocircuito. 0-10,0 V: i pin 1 e 2 di J1 sono in cortocircuito, i pin 3 e 4 sono scollegati.Contenuto della confezione:
La confezione include 2 convertitori corrente-tensione.Nota:
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso10 g
- Referenza ManoManoME232385867
- MMID180651226073
- Rif. costruttoreVTK-VI-1013260014411
- EAN7802357510460
Sei qui: