1/5
Controller stroboscopico intelligente per luci di stop a LED - Modulo indicatori di direzione per terza luce posteriore
Prodotto simile consegnato con
CAME TOP-432EE Telecomando cancello 2 canali TOP432EE (EX TOP 432EV) codice fisso
27,98 €
255
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design compatto e portatile; è impermeabile e comodo da trasportare.2. L'installazione è semplice e comoda, adatta a tutti i modelli di auto.
3. Realizzato in materiale ABS di alta qualità, anticorrosione e ad alta resistenza per la massima durata.
4. Avvisa efficacemente i conducenti dietro di te per evitare tamponamenti.
5. Elevato livello di precisione e sensibilità, migliora la sicurezza del tuo veicolo.
6. Ogni volta che si frena, la luce di stop montata in alto lampeggia quattro volte in rapida successione, lampeggia lentamente quattro volte e poi si accende normalmente.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Controller luce di stop a LED
Materiale: ABS
Colore: come mostrato nelle immagini
Modello prodotto: GS-100
Tensione di esercizio: 12 V-16 V CC
br>Corrente di esercizio massima: 2 A
Dimensioni: circa 49 x 28 x 14 mm / 1,9 x 1,1 x 0,6 pollici
Montaggio: adatto a tutti i veicoli a motore, come auto, moto, carri armati, veicoli blindati, biciclette elettriche e altre luci a LED; preferibilmente installato in luci di stop a LED montate in alto.
Metodo di cablaggio: collegamento in serie diretto. Collegare prima la luce a LED, quindi collegare l'alimentatore. Altrimenti non ci sarà alcun effetto lampeggiante.
Elenco dei pacchetti:
1 controller per luci di stop a LED1 adesivoCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Larghezza10 cm
- Altezza2 cm
- MaterialeABS
- Posizione indicatoreRetrovisori
Sei qui:



















