Contenitore con colino per granella di zucchero a velo Zucchero a velo Cannella Cacao
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenitore con colino e coperchio - Contenitore per conservare prodotti sfusi con colino e coperchio. Il contenitore ha una capacità di 250 ml e dimensioni di 7 x 11 cm.
Realizzato in modo robusto - Il contenitore è realizzato in plastica trasparente di altissima qualità e il coperchio è bianco.
Dotato di un colino a maglie fini - Ha un colino a maglie fini che distribuisce uniformemente zucchero a velo, cacao, cioccolato, caffè, granella o cannella, evitando la formazione di grumi.
Utilizzo universale - Il contenitore può essere utilizzato sia in casa che nel settore della ristorazione. In un bar, useremo il contenitore per conservare cannella o cioccolato, oppure per aromatizzare il caffè.
Coperchio richiudibile - Il contenitore è sigillato con un coperchio che protegge i prodotti conservati dall'umidità e ne preserva l'aroma più a lungo. La chiusura ermetica impedisce all'umidità di entrare nel contenitore.
Un contenitore con colino e coperchio è un accessorio indispensabile in qualsiasi cucina, perché facilita la decorazione di prodotti da forno e la preparazione di bevande aromatiche. Le sue dimensioni compatte lo rendono poco ingombrante, pur essendo sufficientemente capiente per l'uso quotidiano.
Il suo design semplice e la sua funzionalità lo rendono perfetto sia per gli appassionati di pasticceria che per i professionisti.Specifiche:
- Materiale: plastica
- Lunghezza: 7 cm
- Larghezza: 7 cm
- Altezza: 11 cm
- Capacità: 250 ml
- Peso (g): 42
- Colore dominante: trasparente
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME223839830
- MMID965226604303
- Rif. costruttoreartemis_5906233163947
- EAN5906233163947