1/5
Contattore AC 95A, contatti in argento, tensione di isolamento 690V, alta sensibilità, trifase, bobina bassa, AC 220V.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. BOBINA CON NUCLEO IN RAME A GIRO COMPLETO: Il contattore CA utilizza una bobina ad alta resistenza per condurre la corrente attraverso il campo di contatto magnetico chiuso, controllando il carico dell'impianto elettrico nelle apparecchiature industriali.2. INVOLUCRO IN PC IGNIFUGO: Questo contattore CA ad alte prestazioni ha un involucro in PC ignifugo, che protegge la sicurezza elettrica, l'elevata sensibilità e la forte capacità di carico.
3. CONTATTO IN ARGENTO: Il contattore CA utilizza contatti in argento per un'elevata conduttività, trasportando una corrente maggiore e un contatto più fluido. Ha 32 nuclei in ferro.
4. ANALISI DINAMICA DEL CIRCUITO MAGNETICO: Basato sulla ricerca nel sistema elettromagnetico di contatto e forza di reazione, e quindi utilizzando un software combinato con una struttura di estinzione dell'arco, questo contattore CA è dotato di una bobina con nucleo in rame.
5. INSTALLAZIONE: Il contattore CA presenta un design anti-crepa e può essere montato su una guida standard da 35 mm, 75 mm o con una vite M5. Adatto per alimentazione, distribuzione o apparecchiature elettriche.
Specifiche:
Tipo di articolo: Contattore CAModello: CJX2 95
Materiale: PC, rame rosso, ferro, argento
Applicazione: Alimentazione, distribuzione e applicazioni elettriche
Corrente nominale: 95 A
Forma dei contatti: 1 contatto ausiliario normalmente aperto, 1 contatto ausiliario normalmente chiuso, 3 contatti principali normalmente aperti
Materiale dei contatti: argento
Frequenza della bobina: 50 Hz
Corrente di stabilità termica Lth: 125 A
Tensione di isolamento UI: 690 V
Tensione di tenuta all'impatto: 8 kV
Temperatura ambiente: da -5 °C a +40 °C
Montaggio: montaggio su guida DIN da 35 mm a 75 mm o montaggio a vite M5
Come fare Utilizzo:
Utilizzare come descritto nel diagramma.Contenuto della confezione:
1 contattore CANota:
Prestare attenzione alla sicurezza elettrica durante l'uso.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- MaterialeArgento
- Quantità di poli3
- Peso1410 g
- Tipo di bobinaClassico
- Referenza ManoManoME230884282
- MMID196691893677
- Rif. costruttoreVTK-VI-1013230085112
- EAN7802357485423
Sei qui: