Vai al contenuto principale
1/2

Contatto di Allarme per Serranda 2 Rotello Marroni Proteggono la Tapparella Contro il Sollevamento lo Switch Mosso dalla Rotella Con Gammes Genera Impulsi Veloci 50 mS Necessita di Conta Impulsi

Prodotto simile consegnato con
Allarme per porta e finestra - Lotto di 4x Allarme wireless antintrusione - Sicurezza domestica contro furti - Funzionamento magnetico - 100 dB.
Allarme per porta e finestra - Lotto di 4x Allarme wireless antintrusione - Sicurezza domestica contro furti - Funzionamento magnetico - 100 dB.
18,15 €
23
Venduto da Securvera

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Contatto di Allarme per Serranda con 2 Rotelli Marroni è progettato per proteggere tapparelle, serrande e saracinesche dal sollevamento. Questo dispositivo consente di mantenere le tapparelle socchiuse per il passaggio dell'aria, garantendo al contempo la sicurezza dell'ambiente. Il sistema è dotato di un meccanismo di rotazione antiusura e un passaggio ammortizzato dalle doghette, assicurando un funzionamento duraturo e affidabile.

Specifiche tecniche

  • Tipo di contatto: NC (Normalmente Chiuso)
  • Funzionamento: impulsi veloci (50 mS)
  • Tensione di funzionamento: 75 Vcc
  • Corrente: 3 Ah
  • Potenza massima: 100 W
  • Temperatura di funzionamento: da -25 a +70 °C
  • Grado di protezione: IP 40

Compatibilità e accessori

  • SV-MSI: scheda di analisi per la regolazione del tempo di apertura del contatto
  • SV-GAR: certificato di garanzia di 24 mesi
  • SV-IST: istruzioni dettagliate per il montaggio

Installazione

Il rotello deve essere fissato tramite viti sul controtelaio laterale. È fondamentale seguire le istruzioni di montaggio per garantire un'installazione corretta e sicura.

Utilizzo

Il contatto di allarme è ideale per la protezione di tapparelle e serrande, consentendo di mantenere le aperture socchiuse senza compromettere la sicurezza. È particolarmente utile per chi desidera ventilare l'ambiente senza rinunciare alla protezione contro intrusioni.

Caratteristiche

  • Marche
    SECURVERA
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Colore
    Marrone
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Indice di protezione
    IP40
  • Larghezza
    29 mm
  • Tipo di installazione elettrica
    A vista
  • Peso
    22 g
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Referenza ManoMano
    ME55852438
  • MMID
    795249321899
  • Rif. costruttore
    SE-RCMDRCVAPA
  • EAN
    8005396240704
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati